00 39 0185 35271

+39 335 5756339

UMM##

TROLLEY DI SOLLEVAMENTO CARICHI PESANTI

Caratteristiche Tecniche

La soluzione “Trolley” nasce dall’esigenza di disporre di un sistema di sollevamento modulare, integrato, facilmente portatile, tale da permettere di operare in sicurezza. Sul trolley è possibile montare un cilindro di differente tonnellaggio a partire da 100 T, è dotato di ruote spesse e di grosso diametro (per facilitare lo scorrimento su superfici sconnesse) e di una centralina con telecomando per poter azionare il cilindro a distanza di sicurezza.
Il design dell’impugnatura è stato studiato in maniera tale da avere un perfetto bilanciamento della struttura per agevolarne i movimenti. Data la varietà di esigenze di applicazione (tonnellaggio, corsa ed ingombri) queste attrezzature vengono disegnate su specifiche del cliente.
Possono essere adattati con cilindri di diverso tonnellaggio e corsa della serie COI; è alimentato con centraline elettriche monofase/trifase o pneumatiche e sono tutti dotati di comando a distanza.
E’ previsto l’utilizzo di distanziali da applicare sulla testa dello stelo, a seconda del punto di presa del carico, che permettono di adattarli a tutte le situazioni.

Guarda anche

applicazioni

Aerospace

Energies

Maintenance

Mining

Industry

Railways

Tunneling

Shipping

PRONTA CONSEGNA

Grazie ai nostri rapidissimi tempi di consegna non avrai bisogno di investire in magazzino per dare un buon servizio ai tuoi clienti.