00 39 0185 35271

+39 335 5756339

UW

CHIAVI OLEODINAMICHE

Caratteristiche Tecniche

Le chiavi oleodinamiche trovano impiego in qualsiasi settore industriale su pompe, valvole, compressori, flange, scambiatori di calore, presse, laminatoi, macchine operatrici ecc. Attraverso la relazione coppia-pressione determinata utilizzando il grafico fornito con la chiave, la coppia è controllata regolando la pressione idraulica fornita da una centralina separata della serie MDW o M#E10WR/4. L’alimentazione idraulica è fornita attraverso un giunto rotante su 360° che permette di svincolarsi da eventuali ostacoli durante l’impiego. La costruzione in lega leggera ad alta resistenza meccanica offre un rapporto coppia di serraggio/peso particolarmente favorevole e ingombri estremamente limitati.
Sono disponibili due versioni:

con inserto quadro
– Disegnata per l’utilizzo di bussole standard, questa chiave è la soluzione più versatile utilizzabile nella maggior parte delle condizioni operative.
– L’inserto quadro, scorrevole per il rapido cambio da funzione avvitatura a svitatura, è facilmente rimovibile per adattare la chiave ad attacchi diretti speciali.
– Il braccio di reazione, fissato da un pratico bloccaggio rapido, è rapidamente orientabile per adattarsi alle condizioni di impiego.

Sono disponibili o realizzabili su richiesta accessori quali:
– bracci di reazione speciali
– adattatori da inserto quadro a esagono maschio
– bussole esagonali anche direttamente applicate
– bussole con trasduttore elettronico di coppia incorporato

con cartuccia intercambiabile
– Questa versione si presenta con un esagono femmina per adattarsi direttamente sul dado o sulla testa della vite.
– E’ la soluzione ideale nei casi in cui vi siano ostacoli sopra la testa del dado o con viti molto sporgenti che impediscono l’uso di bussole.
– L’attrezzo si compone di un corpo che costituisce l’unità di forza e di una cassetta intercambiabile per permettere di adattarsi a differenti misure di esagono. Un pratico sistema di aggancio rapido permette la facile sostituzione della cassetta.

Sono disponibili o realizzabili su richiesta accessori quali:
– riduttori per esagoni di dimensioni inferiori
– Prolunghe di reazione
– adattatori quadri per l’utilizzo di bussole standard da inserire nell’esagono della cartuccia
– adattatori nel caso in cui occorra serrare viti a testa cilindrica con esagono incassato.

Guarda anche

applicazioni

Energies

Maintenance

Industry

Shipping

Aerospace

Railways

PRONTA CONSEGNA

Grazie ai nostri rapidissimi tempi di consegna non avrai bisogno di investire in magazzino per dare un buon servizio ai tuoi clienti.